Tour in Barca sul Lago di Como, una giornata indimenticabile

tour in barca sul Lago di Como

Il Lago di Como è un gioiello del Nord Italia, incastonato tra le Alpi e circondato da ville storiche.

Il modo ideale per visitare il Lario è il tour in barca sul Lago di Como, un giro privato in barca ideale per vedere tutti i punti di interesse più maestosi in una giornata unica. Per chi cerca un’esperienza esclusiva, un tour in barca offre la possibilità di esplorare le sue acque cristalline in un contesto di lusso e comfort. Scopri la proposta di Lake Como Water Taxi, continua a leggere.

Itinerario di 6 Ore tra Ville e Panorami

Il percorso permette di ammirare le più prestigiose dimore che punteggiano le rive del lago. Il nostro “Grand Tour” di sei ore svela le bellezze più iconiche del lago. Da Villa Erba a Villa D’Este, da Villa Fontanelle a Villa Pliniana, senza dimenticare Villa Oleandra, la residenza di George Clooney, e Villa Carlotta, imponente e ricca di storia.

Viste Incantevoli e Luoghi Iconici

Durante il tour, i partecipanti potranno godere di viste spettacolari sull’Isola Comacina, ammirare il suggestivo ponte di Nesso di origine romana, avvicinandosi all’iconica cascata direttamente dalla barca

La barca offre panorami senza paragoni, consentendo di apprezzare la bellezza del lago e delle montagne circostanti, con soste per visitare le celebri dimore.

Tour Personalizzabile e Guida Privata

È possibile personalizzare il tour in modo flessibile, con soste e attività offre flessibilità e personalizzazione, con soste e attività adattate alle preferenze dei partecipanti. Con la possibilità di visitare Villa Balbianello o Villa Carlotta con una guida privata, l’esperienza diventa ancor più esclusiva.

L’itinerario può includere anche una sosta in un ristorante sul lago, offrendo un’esperienza gastronomica di eccellenza. Il pranzo consente di gustare prelibatezze locali in un’atmosfera unica.

Consigli Pratici e Prenotazioni del tour in barca sul Lago di Como

Per garantirsi un posto in questo tour straordinario, è consigliabile prenotare in anticipo, con disponibilità a partire da marzo 2024. Gli ospiti sono invitati a indossare abbigliamento comodo, ad avere protezione solare per proteggersi dai raggi del sole, che in mezzo al Lago risultano molto intensi.

Scegli la tua data e prenota il tuo tour sul Lago di Como. Contatta Lake Como Water Taxi per maggiori informazioni.